Rassegna IL GUSTO DEL CINEMA presenta
CINEMA & CIOCCOLATO
degustazione guidata con clip cinematografiche
L’appuntamento d’apertura della rassegna che unisce il gusto del palato con quello del buon cinema.
Sei degustazioni di cioccolato guidate dal Maitre Chocolatier Francesca Caon accompagnate da altrettante clip cinematografiche selezionate da Paolo Pagliarani.
Un viaggio sensoriale alla scoperta del cioccolato che diventa anche emozionale grazie alla magia del cinema con clip tratte da “Chocolat”, “La fabbrica del Cioccolato”, “Emotivi anonimi”, “Lezioni di Cioccolato” e “Forrest Gump”. Un goloso evento da non perdere.
ATTENZIONE: POSTI LIMITATI > PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
Per garantire la massima qualità e freschezza delle 6 degustazioni di cioccolato, il Maitre Chocolatier preparerà appositamente un numero predefinito di porzioni. Per questo motivo è di fondamentale importante prenotare il proprio posto inviando una mail a: [email protected] entro martedì 26 novembre.
BIGLIETTERIA
Ingresso singola serata € 10 comprensivo delle degustazioni
Abbonamento intera rassegna (3 eventi rassega IL GUSTO DEL CINEMA): € 25
Francesca ha 26 anni una passione travolgente per il mondo del cioccolato e il cuore diviso tra Piemonte e Romagna.
Nata e cresciuta a Carmagnola (TO) studia da sempre pasticceria, ma decide negli ultimi anni di specializzarsi in cioccolateria, diplomandosi come Maitre Chocolatier.
Viaggia in Perù per conoscere le origini del cacao e torna creando la sua linea di cioccolatini. È grazie alle sue conoscenze e alla sua passione per il cacao che abbiamo deciso di collaborare creando l’evento Cinema&Cioccolato: si degusteranno 6 cioccolatini abbinati a 6 parti di film che hanno contribuito a far crescere in tutti l’entusiasmo verso il cioccolato.